BORSELLI UOMO: PERCHÉ NE HAI BISOGNO?

Un tempo la borsa in pelle maschile era adibita solo al mondo del lavoro, oggi questo pratico accessorio viene usato quotidianamente in città, nel tempo libero o per viaggi. Anche gli uomini, infatti, sentono l’esigenza di portare con sé cellulare, portafoglio, chiavi, fazzoletti, agenda ed altro. Per tutti questi oggetti le tasche dei pantaloni non bastano, ed è qui che entra in gioco la borsa da uomo a tracolla!

Oltre ad essere funzionale la borsa uomo è diventata un accessorio di gran tendenza. Ogni guardaroba maschile dovrebbe averne almeno una.

Tuscany Leather ti offre una ricca selezione di borselli da uomo, adatte ad ogni stile e preferenza. Scegli il modello più adatto a te e che risponda in modo funzionale alle tue esigenze pratiche e di stile.

SCOPRI LA BORSA DA UOMO A TRACOLLA PERFETTA PER TE

Per scegliere la borsa da uomo perfetta, bisogna prima di tutto capire in quale contesto la si userà. Ad esempio, per viaggiare o per andare a lavoro avrai bisogno di un borsa uomo tracolla che sia comoda e si porti bene, senza impedimenti. Oppure, per ambienti più formali, ti servirà una borsa uomo più elegante.

Diversi modelli di borse da uomo

Esistono diversi modelli di borse da uomo, eccone alcuni:

  • Borsa a tracolla da uomo: si abbina bene a tutti gli abiti e ad ogni occasione, sia formale che informale. In genere ha dimensioni medio-piccole ed una tracolla regolabile. 
  • Lo zaino monospalla: è perfetto per le persone più dinamiche e sportive, infatti è molto pratico e comodo. Sono un'ottima via di mezzo tra uno zaino ed un borsello!
  • I marsupi: discreti e poco ingombranti, sono ottimi per chi è abituato a portare con sé solo il minimo indispensabile. Sono particolarmente comodi per chi non sopporta avere ingombri sulle spalle.
  • Borsello uomo a mano: si, hai capito bene! Stiamo parlando proprio di una borsa a mano da uomo. Questo accessorio ha la stessa portabilità della versione femminile. Si utilizza per eventi eleganti o comunque con un outfit sofisticato.
  • La messenger: la tipica borsa postina con un’ampia patta anteriore che la rende casual e perfetta per il tempo libero o per lo studio. Infatti la produciamo in diverse dimensioni, dalla più piccola simile alla borsa a spalla uomo, alla più grande che permette di portare con sé diversi libri grazie alla sua grande capacità.

Come abbinare la borsa a tracolla da uomo

La borsa maschile a tracolla è realizzata in diverse dimensioni, forme e materiali. Si possono trovare borselli con struttura rigida, più eleganti e professionali. Oppure borselli in pelle morbida con tante tasche per organizzare il contenuto e perfetti per uno stile più casual.

Per scegliere il borsello da uomo perfetto devi tenere conto anche di come lo potrai abbinare per sfruttarlo al massimo!

Per avere un ottimo risultato, al passo con i tempi, devi abbinare questo accessorio allo stile e alle sfumature di colore che indossi più spesso. Se, ad esempio, vesti spesso colori tenui o le tonalità di blu, una tracolla color cuoio sarà la scelta migliore. Se invece ami i colori più audaci, indossa un borsello nero o color miele, ti darà un tocco sofisticato e ricercato.

PERCHÈ SCEGLIERE I NOSTRI BORSELLI DA UOMO IN PELLE

I borselli da uomo vengono realizzati in diversi materiali come tela, stoffa, denim, nylon e infine in pelle. I più pregiati sono realizzati sicuramente in vera pelle, oltre ad essere anche i più versatili.

Scegliere una borsa a mano uomo in pelle significa poter contare su un accessorio molto resistente. Questo modello di borsa maschile si abbina facilmente con diversi stili dal più casual al più formale. Inoltre la tracolla in pelle da uomo, non teme un uso quotidiano, anzi acquisisce sempre più carattere ad ogni utilizzo.

Diversi tipi di pelle

C'è un altro elemento da prendere in considerazione per abbinare perfettamente la tua nuova borsa da uomo a tracolla: il tipo di pelle.

Sul nostro sito, abbiamo tanti modelli di borse maschili in diversi tipi di materiale.

PELLE PIENO FIORE CONCIATA AL VEGETALE E TAMPONATA A MANO

Si contraddistingue per il suo aspetto che lascia intravedere le caratteristiche naturali della superficie della pelle. Ha un aspetto incredibilmente naturale. La colorazione avviene tramite il metodo di tamponatura a mano, che conferisce al materiale delle sfumature di colore che differiscono da prodotto a prodotto. Le borse a tracolla uomo in pelle pieno fiore sono ritenute le più eleganti e senza tempo. L'ottima qualità della pelle riesce a rendere sofisticato qualsiasi outfit. E’ perfetta da indossare anche con giacca e cravatta ai tuoi meeting di lavoro o ad un evento molto elegante.

PELLE MARTELLATA

Questo genere di pelle è conciata al cromo e colorata in superficie. Il suo aspetto è caratteristico poiché presenta una grana irregolare derivata da un processo chiamato "bottalatura". In confronto alla pelle pieno fiore, la pelle martellata è un po' più sportiva. Si abbina bene con outfit più casual ed è anche meno delicata.

BORSE UOMO IN PELLE E BORSELLI: IL NOSTRO MADE IN ITALY

Le nostre borse uomo in pelle vengono disegnate e realizzate interamente in Italia. la borsa maschile in pelle nasce dalla lunghissima tradizione della pelletteria italiana. Per tutti i nostri borselli da uomo in pelle usiamo pellami molto pregiati rigorosamente italiani. Ogni tracolla in pelle Tuscany Leather è frutto di tecniche artigianali che lo rendono unico ed inconfondibile. Sono capienti e all'interno ci entra proprio tutto quello di cui hai più bisogno, tra cui il tuo portafoglio uomo pelle.

RENDI UNICA LA TUA BORSA DA UOMO IN PELLE

Tuscany Leather è stata la prima azienda di pelletteria toscana ad utilizzare la tecnologia al laser per incidere la pelle. Così puoi personalizzare le tue borse a tracolla uomo, realizzando delle incisioni come iniziali, nomi, aforismi o addirittura delle immagini e loghi.

In questo modo è possibile rendere unica la tua nuova borsa da uomo. Quale miglior regalo di una borsa in pelle personalizzata? Affidati alla nostra esperienza e chiedi consiglio ai nostri personal shopper che ti guideranno nei tuoi acquisti.

COSA METTERE NELLA BORSA PER UOMO A TRACOLLA

La borsa in vera pelle da uomo può essere utile per riporre moltissimi oggetti di uso quotidiano. Le nostre borse da uomo sono ricche di compartimenti e di tasche interne chiuse con ZIP. Il borsello uomo in questo modo serve per contenere molti oggetti come:

  • un portafogli in pelle
  • le chiavi di casa e della macchina
  • il cellulare e i suoi accessori
  • una bottiglietta d'acqua
  • i più grandi possono contenere anche un tablet
  • un pacchetto di fazzoletti
  • occhiali da vista e occhiali da sole
  • una penna e un blocco per appunti

SCOPRI altri articoli da uomo in pelle

La nostra linea uomo non si limita solo ai borselli in pelle, ma copre anche tutta una vasta gamma di articoli in pelle. Nel mondo Tuscany Leather trovano posto anche sofisticati portafogli in pelle, i nuovissimi zaini in pelle, le tradizionali borse da viaggio in pelle ed anche moltissimi accessori da ufficio in pelle. Siamo inoltre famosi per la realizzazione di articoli uomo o donna per il business, come le nostre borse da lavoro in pelle e le nostre borse da medico.

Fai un regalo ad una donna importante nella tua vita! Scopri le borse in pelle donna Tuscany Leather! 

Hai bisogno anche di un ACCESSORIo IN VERA PELLE?

Tuscany Leather offre anche moltissimi accessori, come ad esempio innumerevoli portafogli in pelle realizzati con gli stessi pellami e colori dei borselli uomo. In questo modo ogni uomo può trovare il giusto complemento alla propria borsa in pelle, abbinando l’accessorio giusto.