BLACK FRIDAY 2022 WEEK! Approfitta del 30% di sconto su tutto! È ora di pensare ai regali di Natale! Scegli il nostro servizio di personalizzazione per rendere il tuo prodotto unico o sorprendere i tuoi cari con un regalo speciale!

Ordina per

Black Friday 2022

La settimana più attesa dell'anno è finalmente arrivata... il 25 novembre 2022 è il Black Friday! Abbiamo deciso di prolungare i saldi per tutta la settimana! Dal 22 al 28 novembre ci sarà la Black Friday Week! E’ sicuramente il momento perfetto per acquistare la tua nuova borsa artigianale italiana. Tutti i prodotti Tuscany Leather sono fatti a mano da esperti artigiani toscani. Una tradizione unica che si tramanda di generazione in generazione e che non ha eguali in termini di qualità e attenzione al dettaglio. 

Nessun limite 

Signore, sappiamo che può essere difficile trovare una borsa che risponda a tutte le vostre esigenze, ecco perché il Black Friday è il momento perfetto per togliersi qualche sfizio. Non esistono limiti, potrai acquistare una borsa per ogni tuo bisogno. Una borsa a mano piccola per gli eventi eleganti, una Tote grande da usare tutti i giorni, un comodo zainetto per le giornate più impegnative… C’è sempre spazio per una borsa in più! 

Personalizzazione

Gli stili selezionati per le offerte Black Friday 2022, possono anche essere personalizzati con il tuo nome o le tue iniziali per un tocco davvero unico. Siamo stati i primi ad utilizzare l’incisione laser per la personalizzazione della pelle. E’ una tecnica che permette di creare incisioni che durano per sempre, bruciando lo strato superficiale della pelle. Non perdere l’occasione di rendere la tua borsa unica al mondo! 

Stili di portafoglio offerte Black Friday 

Ovviamente, nessuno shopping di borse del Black Friday è completo senza l’acquisto di un portafoglio in pelle abbinato. Tuscany Leather ha progettato portafogli pratici e alla moda per uomini e donne. Abbiamo così tanti stili di portafoglio che sarà difficile sceglierne solo uno, ma quando i nostri prezzi sono così buoni, perché non fare scorta di tutti i tuoi preferiti? Non dimenticarti dei regali di Natale! I portafogli in pelle sono il regalo perfetto per tutte le persone a cui tieni di più. I nostri servizi di personalizzazione rendono anche facile trasformare qualsiasi regalo in un prezioso ed affettuoso ricordo. Se scopri di aver perso qualcuno nella tua lista, non preoccuparti! Le offerte si estenderanno al lunedì successivo al black friday: il lunedì cibernetico Cyber ​​Monday 22

Viaggio blackfriday 22

Per tutti i viaggiatori accaniti, abbiamo una linea di borse da viaggio da far uscire i passaporti! Trolley in pelle, borsoni, valigie, porta abiti tutti in vera pelle e fatti a mano da artigiani esperti. La produzione delle borse da viaggio deriva da una lunga tradizione artigianale, che negli anni si è evoluta per rispondere ai bisogni dei nuovi viaggiatori. Capienza ed organizzazione sono solo 2 dei punti forti di questi gioielli della concia toscana. La pelle di alta qualità permette l’utilizzo dell’accessorio in qualsiasi condizione e per lunghi anni, senza temere i segni del tempo. Approfitta delle offerte del venerdì nero per acquistare il tuo set da viaggio in pelle! 

Natale è dietro l’angolo! 

Quanti di voi, ogni anno, si riducono all’ultimo secondo per fare i regali di Natale? Questo anno non farti trovare impreparato! Grazie alle offerte Tuscany Leather black friday 2022 e cyber monday 2022, potrai scegliere in anticipo i regali per le persone che ami ed a prezzi più convenienti! Lo shopping natalizio non è mai stato così semplice. Regalando un accessorio in vera pelle italiana, vai sul sicuro! E’ un regalo di qualità, durevole, alla moda, che chiunque vorrebbe avere nel proprio armadio! 

Shopping smart e senza code

Ogni volta che ti piace qualcosa, aspetti i saldi per acquistarla? Sei la migliore nel scovare occasioni imperdibili ma non sopporti le lunghe code e la folla fuori dai negozi? Niente paura, per acquistare la tua tanto desiderata borsa Tuscany Leather ti servirà solo un comodo divano, il tuo cellulare e qualche clic! Ti abbiamo convinto? Ricorda che le nostre offerte sono limitate, fai in modo di essere tra i primi a sapere dell’inizio dei saldi Black Friday! Iscriviti alla nostra newsletter ed accedi agli sconti esclusivi che facciamo durante l’anno solo per gli iscritti. 
 

Storia del Black Friday  

Il Black Friday ha origine negli Stati Uniti nel 1952,  quando i negozianti decisero di proporre sconti speciali per incentivare lo shopping natalizio. .


PERCHÉ NERO?

La traduzione in italiano ha un significato del tutto diverso, ed ecco perché non si usa molto "venerdì nero".  E’ stato definito “black” perché all'epoca i registri contabili dei negozianti si compilavano a penna, usando inchiostro rosso per i conti in perdita e nero per i conti in attivo. E nel venerdì dopo il giorno del Ringraziamento, grazie alle promozioni, i conti finivano sempre decisamente in nero. Con il corso degli anni, le offerte sono state prolungate fino al lunedì successivo al black friday: nasce così il Cyber Monday. Chiamato in questo modo perché inizialmente prevedeva offerte solo per prodotti tecnologici. Fortunatamente ad oggi l’offerta è stata ampliata a tutti i settori del mercato!